Soluzioni per cancelli automatici scorrevoli ed ad ante battenti

La sinergia con FAAC, leader mondiale nel settore delle automazioni, ha origini trentennali, sin dalla fondazione di Tecno Impianti.
Il percorso di crescita dell’azienda è affiancato dal percorso di specializzazione ottenuto con la stretta collaborazione di FAAC, identificata come FAAC professionals nel 1991 e FAAC Partner dal 2006.
Tecno Impianti utilizza esclusivamente prodotti FAAC altamente tecnologici e all’avanguardia, nel pieno rispetto delle direttive comunitarie garantendo impianti a norma, certificati e mantenuti in efficienza grazie ai ricambi originali FAAC.

logo-FAAC4

Cancelli ad ante battenti

installazione-assistenza-tecnica-e-riparazione-cancelli-automatici-faac-a-treviso-venezia-belluno-padova-rovigo-vicenza-verona-portogruaro-pordenone-gorizia-udine-trieste-tr-02

Dalle soluzioni a braccio esterno, semplici ed economiche, alle più eleganti applicazioni interrate invisibili, Tecno Impianti realizza motorizzazioni per cancelli ad ante battenti
di qualsiasi dimensione e peso, ad uso residenziale piuttosto che condominiale intensivo.
L’impianto viene poi completato di tutti gli accessori di sicurezza per la messa a norma in base alle esigenze del Cliente finale ed alle disposizioni di Legge vigenti.

Cancelli ad ante scorrevoli

installazione-assistenza-tecnica-e-riparazione-cancelli-automatici-faac-a-treviso-venezia-belluno-padova-rovigo-vicenza-verona-portogruaro-pordenone-gorizia-udine-trieste-tr-03

Soluzioni ad hoc per piccoli cancelli residenziali fino a chiusure industriali di portata fino a 3500 kg di peso.
Tutte le automazioni FAAC per cancelli sono dotate di dispositivi di sicurezza integrata per la rilevazione dell’ostacolo, contro ogni pericolo di schiacciamento.
Regolazione della velocità delle ante, rallentamenti in apertura e chiusura, apertura parziale dell’anta, queste sono solo alcune delle funzioni applicabili al vostro impianto.

SAFE-GREEN

Un nuovo approccio al mondo delle automazioni.

FAAC, pioniere nel mondo dell’automazione, dispone di soluzioni e sistemi in grado di rispondere in modo ancora più efficace alla sicurezza degli impianti di automazione ed alla riduzione dei consumi energetici.

safe

Tutto più semplice, tutto più sicuro.

Con SAFEzone FAAC qualsiasi ingresso automatico può diventare sicuro, come richiesto dalla Direttiva Europea vigente. FAAC identifica come SAFEzone tutti i sistemi che tramite l’utilizzo di soluzioni tecniche e brevetti permettono la realizzazione di nuovi ingressi perfettamente sicuri ed anche la messa a Norma di ingressi FAAC già installati.

green

La scelta più naturale per risparmiare energia.

Con GREENTECH, FAAC adotta soluzioni innovative per il risparmio ed il rispetto dell’ambiente.
Riduzione quantificabile, soprattutto in stato di stand-by, dei costi energetici dell’ingresso
automatico fino a -90% rispetto ad un equivalente sistema tradizionale non FAAC!