Tecno Impianti promuove sul territorio la propria specializzazione nel settore delle automazioni civili ed industriali, porte automatiche, progettazione e gestione di sistemi per il controllo dei varchi pedonali, aree di sosta, sicurezza attiva e passiva.
L’attenzione dedicata al settore, seguendo rigorosamente elevati standard di qualità nella scelta delle automazioni e relativi accessori e nell’applicazione delle normative vigenti, ha potuto arricchire costantemente negli anni il portafoglio dei Clienti soddisfatti.
Tecno Impianti opera direttamente nelle provincie di: Treviso, Belluno, Venezia, Vicenza, Padova, Verona, Rovigo, nel Friuli Venezia Giulia e nel Trentino Alto
Adige.
La crescita costante della Tecno Impianti Srl ha scritto un percorso obbligato che il gruppo doveva intraprendere per poter continuare nell’identificarsi “leader” nel settore delle automazioni.
L’ottenimento della certificazione ISO 9001:2000 agli inizi degli anni 2000 e  successivamente il mantenimento e gli aggiornamenti degli standard di qualità, sono stati gli indicatori per segnare il futuro.
Le attestazioni SOA di categoria hanno confermato negli anni il gradimento dei rapporti con i Clienti e la loro soddisfazione.
Lavorare in qualità significa per Tecno Impianti produrre impianti ed erogare servizi nei migliori standard operativi, a costi competitivi, con l’obiettivo prioritario della massima soddisfazione del Cliente.
Il portafoglio è arricchito di esperienze in vari settori in Italia ed all’Estero.

Azienda

UN SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Tecno Impianti dispone di competenza e professionalità per analizzare assieme al Cliente le esigenze, progettare le possibili soluzioni e realizzare sistemi di gestione “chiavi in mano”, completi di collaudo e servizio post-vendita con servizio ordinario o H 24. In Tecno Impianti il post-vendita è oggetto di severa attenzione al fine di mantenere la soddisfazione dei Clienti e conquistarne di nuovi.
Tecno Impianti, propone alla Sua Clientela programmi di manutenzione programmata preventiva al fine di mantenere efficienti tutti i dispositivi del sistema.
I programmi di manutenzione preventiva hanno l’obbiettivo primario di mantenere alti tutti gli standard di sicurezza, aggiornare software e tecnologie in uso, garantire l’affidabilità per l’utilizzatore.

Amministrazione

icons8-costruzione-50

Musei

icons8-museo-50

Aziende

icons8-fabbrica-50

Ristorazione

icons8-cibo-50

Abbigliamento

icons8-camicia-50

Ospedaliero

icons8-stetoscopio-50

Alimentare

icons8-hamburger-50

Aeroportuale

icons8-aeroporto-50

Navale

icons8-nave-da-crociera-50

Turistico

icons8-biglietto-50